OPEN HOUSE MARTEDI’ 21 LUGLIO
LA MAISON BERGAMO PROPONE IN ESCLUSIVA
Se cerchi la tranquillità delle Prealpi senza rinunciare alla comodità della città, questa è la soluzione che fa per te.
Situato ad Albino, ai piedi delle splendide montagne della Valle Seriana, questo appartamento offre un’oasi di pace e aria pulita, rimanendo a soli 15 minuti da Bergamo.
Un’opportunità ideale per giovani coppie, famiglie o investitori alla ricerca di ampi spazi a un prezzo decisamente competitivo.
Gli spazi della casa
Posto al secondo piano (senza ascensore), l’appartamento si sviluppa su una superficie generosa e ben distribuita:
– Zona Giorno: ingresso accogliente che conduce a un luminoso soggiorno con accesso al primo balcone.
– Cucina: abitabile e separata, dotata di un secondo balcone.
– Zona Notte: due camere da letto matrimoniali eccezionalmente ampie.
– Stanza Jolly: un ulteriore locale versatile, perfetto come studio per lo smart-working, stanza hobby o pratico ripostiglio.
– Bagno con finestrini.
Pertinenze:
– Comoda cantina inclusa nella proprietà.
– Ampia disponibilità di parcheggi nella zona
Pronta da abitare subito, personalizzabile nel tempo
L’immobile è stato curato e amato dai proprietari sin dagli anni ’70.
Le condizioni generali sono assolutamente buone e la casa è già abitabile fin da subito.
Il grande vantaggio? Potrai trasferirti immediatamente e rimandare eventuali interventi di modernizzazione o revisione degli ambienti a un secondo momento, pianificandoli con calma e secondo le tue disponibilità.
Perché scegliere questo appartamento?
– Posizione strategica: vista panoramica sulle montagne, contesto silenzioso e verde, ma a 15min da Bergamo.
– Metratura generosa: 91mq con ben due balconi.
– Rapporto qualità/prezzo: una tela bianca pronta da vivere, con un potenziale di personalizzazione enorme.
NON PERDERE L’OCCASIONE: CHIAMA SUBITO PER ULTERIORI INFORMAZIONI O CLICCA SU “REGISTRATI ORA” PER PRENOTARE IL TUO POSTO IN OPEN HOUSE IL 21 LUGLIO
LA MAISON BERGAMO
035.0770101
